31
Ott

Network dell’Abitare di Qualità

Cazzaniga Costruzioni ha partecipato presso #AssimpredilAnce alla prima riunione “Network dell’Abitare di Qualità”, in quanto è tra i promotori di questo importante progetto.

In stretta collaborazione con Federmobili Milano, l’iniziativa ha come obiettivo quello di creare, attraverso questi incontri, un marchio di qualità che riunisca i principali soggetti dell’abitare.

Assimpredil Ance, Associazione delle Imprese Edili delle Province di Milano Lodi MB, con Federmobili, Federazione Nazionale Negozi di Mobili e Arredamento, e FIMAA MiLoMB, Collegio degli Agenti Immobiliari con Assostaging, Associazione Nazionale Home Staging e Valorizzazione Immobiliare, hanno sottoscritto un importante accordo strategico di collaborazione triennale.

Nasce così il Network dell’Abitare di Qualità: un progetto condiviso finalizzato a rafforzare le relazioni, favorire l’incontro degli operatori e promuovere una azione comune di informazione verso gli stakeholder e i cittadini, per favorire una più consapevole scelta del consumatore verso imprese in grado di garantire durabilità e garanzia, trasparenza ed etica.

In base all’accordo Assimpredil Ance, Federmobili, FIMAA MiLoMB e Assostaging si impegnano a:

– Favorire la conoscenza tra componenti della filiera dell’abitare e generare uno scambio di esperienze

– Progettare iniziative comuni utili a promuovere occasioni di incontro tra imprese di costruzione, agenti immobiliari, homestager e operatori dei negozi di arredamento, con il fine ultimo di creare un contesto da cui possano agevolmente nascere iniziative di affari fra gli stessi

– Promuovere una azione di informazione verso gli stakeholder e i cittadini.